Teramo e Provincia

Teramo. Confartigianato Imprese Teramo – Unione Provinciale Artigiani di Teramo: caro Sindaco chiede un incontro in vista dell’approvazione del nuovo regolamento della tassa TARI.

Gent.mo Sindaco del Comune di Teramo                                                                                     Dott. Maurizio Brucchi

La CONFARTIGIANATO Imprese Teramo, non interpellata dalle altre Associazioni, ma sempre in prima linea a difesa delle imprese tutte, chiede un incontro in vista dell’approvazione del nuovo regolamento della tassa TARI.

Ci dispiace moltissimo che i nuovi Presidenti appena insediati di CONFINDUSTRIA Ercole Cordivari e API Alfonzo Marcozzi non abbiano notato che mancava la firma della CONFARTIGIANATO, Associazione presente nella provincia di Teramo dal 15 ottobre 1945, nella lettera-appello inviata al sindaco Brucchi.

Sicuri che il sindaco Maurizio Brucchi, sempre molto sensibile alle nostre richieste così come dimostrato in precedenza (vedi TIA nel 2011), provvederà a convocare tutte le Associazioni datoriali ed a repecire adeguatamente le legittime richieste.

Pertanto restiamo in attesa di conoscere la data dell’incontro che il sindaco Brucchi fisserà con la nostra Associazione o, se lo riterrà più opportuno, insieme alle altre organizzazioni in quanto TUTTI INSIEME sarà più facile ottenere i risultati sperati.

Il Presidente

Luciano Prof. Di Marzio

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.