Teramo e Provincia

Teramo. Comune: il Sindaco Brucchi nomina il dott. Pierluigi Di Antonio alla guida della TEAM Spa.

In data odierna alle ore 16.00 si è svolta l’Assemblea dei Soci della Teramo Ambiente SpA, avente ad oggetto il rinnovo delle cariche relative al Consiglio di Amministrazione e al Collegio dei Revisori dei Conti.

Il Sindaco Maurizio Brucchi ha designato quale Presidente della Team, il dottor Pierluigi Di Antonio nato a Teramo il 3/10/1967 funzionario Cancelliere presso la Procura di Teramo dove attualmente ricopre il ruolo di Direttore Amministrativo, il Presidente  Di Antonio è stato inoltre  Consigliere Comunale al Comune di  Teramo dal 1999 al 2004.

Come membro del Consiglio di Amministrazione, è stato designato l’Ing. Pietro Bozzelli, nato ad Atri il 13/02/1956, laureato in Ingegneria Nucleare, attualmente ricopre il ruolo di  responsabile tecnico della  gestione dei rifiuti presso LFOUNDRY SRL di Avezzano.

Per quanto riguarda il Collegio dei Revisori dei Conti sono stati designati il dr. Ivan Di Cesare in qualità di Presidente del Collegio, il Dottor Roberto Tondini in qualità di Sindaco revisore effettivo e il Dr. Giovanni Mattucci in qualità di Sindaco revisore supplente.

Il Custode Giudiziario attualmente Socio della Teramo Ambiente SpA rappresentato dal dottor Andrea Bonifacio conferma nel ruolo di Amministratore Delegato l’Avvocato  Luca Ranalli e quale Sindaco revisore effettivo la Dottoressa Daniela Falconi.

Il Sindaco Maurizio Brucchi ringrazia il Presidente Fernando Cantagalli per il lavoro svolto e i membri del Consiglio di Amministrazione, Ing. Carlo taraschi e il dr. Corrado De Juliis.

Sono stati anni difficili legati a situazioni indipendenti dalla volontà del Comune,  ma grazie ad una attività costante e con la fattiva collaborazione del Custode Giudiziario si è riusciti a portare a conclusione un percorso difficile, sono certo che il nuovo Consiglio di Amministrazione saprà proseguire l’ottimo lavoro svolto dal dottor Fernando Cantagalli e saprà  con competenza e determinazione raggiungere nuovi traguardi.

Il Custode Giudiziario, dottor Andrea Bonifacio esprime i più sentiti ringraziamenti per le attività svolte dai Consiglieri uscenti e augura un buon lavoro al nuovo Consiglio di Amministrazione.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.