Cultura & Società

SPOLTORE ENSEMBLE, ARRIVA ALLESSANDRO HABER CON IL SUO HABEMUS HABER

 

A SEGUIRE GLI EFFERVESCENTI NATURALI IN PIAZZA D’ALBENZIO

 

Appuntamento imperdibile per il Festival Spoltore Ensemble che martedì 19 agosto ospita Alessandro Haber. Uno spettacolo inedito Habemus Haber che per la kermesse abruzzese lovede sul palcocon tre eccellenti musicisti per dar vita ad uno show dove musica e teatro si fondono dando vita a momenti divertenti ed allo stesso tempo di grande suggestione. Haber propone un mix delle sue trascorse esperienze nel campo della canzone d’autore, avendo all’attivo realizzato cinque album, egli percorre un viaggio tra i più noti brani del panorama musicale d’autore e li fonde con altrettanti brani inediti che sono stati realizzati da lui nel corso di questi anni.

Rivisitazioni di brani noti come: Insieme a te non ci sto più, Margherita, Vedrai vedrai, Passando per canzoni scritte ad hoc su poesie di Bukosky, e canzoni inedite scritte apposta per lui, passando per brani come La valigia dell’attore di Francesco De Gregori.

Chitarra Sasa Flauto, Mandolino   Mimmo Epifani, Pianofore Fabrizio Romano

Largo San Giovanni ore  21,30 – Ingresso 13 euro

A seguire in Piazza d’Albenzio una serata frizzantissima con la comicità in musica degli  Effervescenti Naturali, veri  maestri dell’umorismo che hanno creato una sinergia unica che esploderà nella piazza spoltorese dalle 23 in poi.

Piazza D’Albenzio Ingresso Gratuito

Roberta Marcantonio

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.