Italia

San Benedetto del Tronto. Dal Sil: ancora pochi giorni per iscriversi al corso base per parrucchieri

 

Le domande di partecipazione, dovranno pervenire entro e non oltre il 4 settembre 2014.

Il Sil Servizio Inclusione Lavorativa della Cooperativa Ama – Aquilone, all’interno del progetto L.I.F.E. Lavoro, Integrazione, Futuro, Economia finanziato dalla Fondazione Prosolidar Onlus, presenta il bando pubblico per l’ammissione al corso di base per parrucchieri. Il corso della durata di 64 ore (tutte le domeniche e lunedì di settembre dalle 9.00 alle 17.30 per un totale di 8 incontri) a partire dal 7 settembre 2014, si pone l’obiettivo di favorire l’apprendimento delle necessarie conoscenze teorico-pratiche per l’approccio all’attività di parrucchiera ed è rivolto ad un numero massimo di 14 persone.

Le lezioni esclusivamente di pratica si terranno presso la parrucchieria “I Cinque Parrucchiere”, in Via Mare a San Benedetto del Tronto e verteranno su: accoglienza della clientela, colore e colorimetria, asciugatura (uso dei bigodini e della spazzola per asciugatura a phon).

A tutti i partecipanti che avranno frequentato almeno il 75% delle ore di corso, sarà rilasciato un attestato di frequenza sottoscritto dai partner dell’iniziativa.

Le domande di partecipazione, redatte secondo l’allegato fac-simile (disponibile presso la sede dell’Agenzia di Formazione e su Internet), dovranno pervenire (consegnati a mano, spedizione ordinaria, invio posta elettronica) entro e non oltre il 4 settembre 2014. Le domande presentate dopo tale data non saranno ritenute valide.

Per info: Coop. Soc. Ama –Aquilone / Agenzia di Formazione /Progetto Sil
Via Pasubio n.78 – San Benedetto del Tronto (AP) 
Tel. 0735-592530 – 751935 fax 0736-751935

Sito: http://formazione.ama.coop/   e-mail : progetto.sil@ama.coop
Referenti: Fabio Mariani – Paula Beatriz Amadio – Claudio Marinelli

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.