Teramo e Provincia

Pineto. LA BELLA E LA BESTIA A TORRE CERRANO

 

Domenica 24 agosto alle ore 21,00 il grande classico in musica

a cura de “Le voci di Madre Teresa”

 

Dopo l’ottimo successo del musical “Peter Pan, la Fiaba in musica”, andato in scena a Torre Cerrano lo scorso mese di luglio, un nuovo spettacolo della compagnia teatrale “Le voci di Madre Teresa”, allieterà la serata di domenica 24 agosto alle ore 21,00: La Bella e la Bestia, libera rivisitazione di una delle più famose fiabe europee. L’evento è organizzato dal “Gruppo ricreativo e culturale Madre Teresa” di Mosciano Sant’Angelo, in collaborazione con l’AMP e la Cerrano Trade.

           

            Torre Cerrano si trasformerà per l’occasione nel castello dimora della Bestia. Siamo nella Francia di inizio secolo quando una ragazza di nome Bella decide di salvare il padre dalle grinfie della temuta Bestia, prendendo il suo posto.

Sono 25 ragazzi, di età compresa tra i 10 e i 22 anni, gli interpreti del commedia musicale diretta da Ermando Mattiucci, responsabile artistico e musicale. Le scenografie e gli oggetti di scena sono realizzati a mano da Giulio Di Marco e Marcello Montilii, mentre i costumi sono curati e realizzati da Paola Narcisi. Le coreografie, infine, sono a cura di Chiara Palandrani.

 

Al termine dello spettacolo, sarà possibile effettuare la visita guidata a Torre Cerrano a al Museo del Mare. Per informazioni: 346 0274944.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.