Cultura & Società

Pineto. GLI SCRITTORI LAURA DE BERARDINIS E MARCO MAROCCO A TORRE CERRANO

 

 Mercoledì 13 agosto presenteranno “Come l’antenna per i passeri” e “Apri gli Occhi lady”

        

Nella splendida cornice di Torre Cerrano si svolgerà mercoledì 13 agosto alle ore 20,00 un inedito e appassionante evento culturale: Laura De Berardinis e Marco Marrocco, presenteranno l’una il libro dell’altro attraverso un’intervista reciproca e incrociata.

 

Il Consigliere regionale Luciano Monticelli, il Sindaco di Pineto Robert Verrocchio e il Presidente dell’AMP Torre del Cerrano Benigno D’Orazio introdurranno alla conversazione. Interverrà Gida Salvino, autrice Rai e critica letteraria. L’evento è organizzato dall’AMP e dalla Cerrano Trade e si inserisce nel calendario estivo “Libri…di sera…al Cerrano

 

Laura De Berardinis è autrice di Apri gli occhi Lady edito da Ricerche&Redazioni; ha dedicato il suo romanzo ai piccoli della casa di accoglienza “I bambini di Betania” di Tortoreto e alla sua presidente Maria Luisa Giangiulio; con loro ha instaurato un bellissimo rapporto di complicità, riuscendo a coinvolgerli nella sua attività di scrittrice.  E proprio quei bambini saranno gli autori di una pubblicazione coordinata da Laura e dalla presidente Giangiulio.

 

Marco Marrocco è autore di Come l’antenna per i passeri, pubblicato da RAIERI nella collana Cinema, e col romanzo è stato il vincitore del premio La giara edizione 2013.

L’ingresso è libero e gratuito.

 

Alla presentazione è possibile abbinare la degustazione dei prodotti degli “Amici del Parco” prenotando allo 085 9493657.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.