Teramo e Provincia

Pineto. Ennesimo successo per i commercianti organizzatori di PINETO IN FIERA

 

 

Pineto, 4 agosto 2014- Un evento quello di ieri, che è ormai storia: PINETO IN FIERA riscuote ogni anno un successo clamoroso. Organizzata da ANVA-CONFESERCENTI e FIVA-CONFCOMMERCIO in collaborazione con l’Associazione Pinetese Commercianti e Artgiani ed il patrocinio del Comune di Pineto, la manifestazione, giunta alla diciassettesima edizione, richiama sempre un pubblico numeroso proveniente da tutta la Regione e non solo: sono sempre tanti i turisti che apprezzano i colori, i gusti ed i sapori della nostra terra.

 

A Pineto in Fiera ce n’è per tutti i gusti: dall’enogastronomia all’artigianato locale ed internazionale, passando per degustazioni e curiosità con stand e bancarelle ed esposizioni di ogni tipo. Un’offerta così ampia ed una location come quella del centro di Pineto così accogliente e graziosa fanno di questo evento uno dei punti cardine dell’estate della costa teramana conquistando ogni anno (ed il 2014 non si smentisce) approvazione e soddisfazione dei turisti, dei cittadini e dei commercianti.

 

“E’ sempre  un piacere dare vita ad una manifestazione che dona alla Città, fermento e vitalità e che costituisce un impulso positivo richiamando un pubblico numeroso e vivace– dichiara Biagio Iezzi Presidente dell’Associazione Pinetese Commercianti che continua– ringrazio tutti coloro che si sono adoperati anche quest’anno per la riuscita di questo evento e sono soddisfatto del successo raggiunto”.

 

“Esprimo soddisfazione per la riuscita di questa manifestazione che ormai da moltissimi anni costituisce un evento imprescindibile dell’estate- dichiara Daniele Erasmi Presidente provinciale CONFESERCENTI Teramoil commercio è la spina dorsale dell’economia ed importante sollecitare il mercato anche attraverso queste iniziative”.

 

Entusiasmo espresso anche dal Sindaco di Pineto Robert Verrocchio che ringrazia i commercianti: “Mi complimento con l’Associazione Commercianti per la bella iniziativa, che una volta di più ha dimostrato la loro capacità di creare eventi per rispondere alla crisi economica. Penso che Pineto, e tutta la sua economia, abbia sempre più bisogno di iniziative di questo genere, che riescono ad attrarre turisti e anche persone dalle città vicine”.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.