Nereto. Arte contemporanea: “Fantapaesaggi”, Mariano Moroni in mostra a WhiteHall-Factory.

 

vernissage lunedì 11 agosto

ore 18:30

Il programma della WhiteHall Factory, inaugura ufficialmente il calendario delle sue attività il lunedì 11 Agosto alle ore 18:30 con l’esposizione d’Arte contemporanea “Fantapaesaggi”. In mostra le opere del pittore, scultore, architetto e designer neretese Mariano Moroni che recentemente, insieme a Cordivari Design, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento internazionale “iF Product Design Award 2014”, per il progetto “Giuly”.

Cordivari, nota eccellenza abruzzese che grazie a visione e lungimiranza, sta conquistando i mercati internazionali.

 una terra, devastata da una sciagura, che, fra mille difficoltà e mille insidie, sta cercando di riemergere dalle macerie per poter guardare al domani con ottimismo e fiducia”.

La WhiteHall Factory, ha l’obiettivo ambizioso di modificare le prospettive e lo status quo: tramite la diffusione della cultura e lo scambio proficuo di conoscenze con le migliori realtà nell’ambito dell’arte, del design, dell’imprenditoria, del marketing, dell’artigianalità a livello nazionale ed internazionale, l’associazione vuole riaccendere la fiammella della creatività e fare da volano al rilancio del tessuto economico locale.

Evento espositivo: Mariano Moroni “Fantapaesaggi”-  da Lunedi 11 Agosto 2014 al 13 Settembre 2014. Mostra aperta al pubblico dal Lunedì al Sabato dalle 17,30 alle 20,30.

Dove: spazi espositivi WhiteHall Factory  Via Certosa snc 64015 Nereto (TE).

Per informazioni: info@whitehallfactory.it