Cultura & Società

l video musicale dedicato a Papa Francesco dell’artista Abruzzese Maximo De Marco spopola sul Web con oltre 1 milione di visite in 24 ore!

I
Ha superato oltre 1 milione di visite in soli 24 ore su Facebook il nuovo video musicale dell’artista internazionale Maximo De Marco ,il video fa’ parte del CD intitolato ” Francesco ti sei chiamato Amen” dedicato a Papa Francesco,uscito in questi giorni in tutto il Mondo.
I proventi dalla vendita del disco serviranno per raccogliere fondi per l’apertura di una casa di accoglienza per i bambini orfani giunti in Italia nei viaggi della speranza dai Paesi in guerra,la casa si chiamera’ : ” La casa del sorriso di Francesco” sempre dedicato al tanto amato Papa Francesco.
La canzone sara’ anche la sigla del Tour Mondiale del Francisco Ensemble World Tour 2014/2015 per la nuova Evangelizzazione tra i giovani attraverso la musica. Il video verra’ messo in onda in prima assoluta sul Francisco Ensemble Channel con il Beackstage realizzato sul set del video in cui si vede la partecipazione straordinaria dei piu’ bravi ballerini dell’edizione di Amici 2014 di Maria De Filippi,tra cui Lorenzo Del Moro e i campioni di Tango Argentino di Buenos Aires Massimiliano Miglioranza e Chiara Giuliano. La Produzione Musicale del video e’ stata curata da Enzo e Gianni Lo Greco per G Records di Domenico Gallotti,la produzione e’ di Amen.
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.