Giulianova. Il trio Servillo/Girotto/Mangalavite si esibirà in un concerto sotto le stelle

Martedì 5 agosto a Giulianova, presso Casa Maria Immacolata il trio Servillo/Girotto/Mangalavite si esibirà in un concerto sotto le stelle, offrendo al pubblico un accostamento musicale – dal titolo Futbol- del tutto inedito e in fase di sperimentazione: Peppe Servillo alla voce, Javier Girotto al Sax, clarinetto e basso, Natalio Mangalavite al piano, tastiere e voce.

Anima del gruppo musicale è Peppe Servillo, artista poliedrico capace di fondere la competenza musicale con una presenza scenica dal sapore teatrale.
La manifestazione fa parte del neonato progetto “Per una nuova primavera” con il quale il Comune di Giulianova e l’Assessorato alla Cultura hanno voluto pensare alla rinascita della cultura proponendo manifestazioni aperte a tutta la cittadinanza, in luoghi dislocati nel centro storico di Giulianova dal valore storico-artistico di notevole importanza e dotati di una vista panoramica di rara bellezza. Un momento importante di apertura al pubblico e di avvicinamento al cittadino attraverso un rapporto basato sulla cultura e sulla condivisione dei luoghi della città.
Il concerto del trio Servillo/Girotto/Mangalavite sarà ad ingresso gratuito e “aprirà le danze” ad una serie di appuntamenti culturali a partire dal 7 agosto con “Stanze” presso Palazzo Re, mostra curata da Umberto Palestini che torna dopo dieci anni a portare l’arte contemporanea nel cuore del centro storico di Giulianova in nome dell’ospitalità attraverso la bellezza.