Teramo e Provincia

Castellalto. SEL: “Il sistema di raccolta e conferimento dei rifiuti”

 

Iniziativa pubblica politico-istituzionale con l’assessore regionale di S.E.L. Mario Mazzocca a Castellalto (sala consiliare) Lunedi 4 Agosto 2014 – ore 18.00

Lunedi 4 Agosto 2014 alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare del comune di Castellalto si terrà l’assemblea pubblica “Il sistema di raccolta e conferimento dei rifiuti” con l’assessore regionale all’ambiente Mario Mazzocca.

Saranno presenti i sindaci e gli amministratori dei comuni della provincia di Teramo. L’incontro, che ha una natura politico-istituzionale, è aperto a tutti i cittadini, associazioni, operatori della protezione civile, che potranno intervenire per formulare suggerimenti e proposte.

L’assemblea è programmata nell’ambito di un ciclo di appuntamenti e di ascolto del territorio regionale che l’assessore Mazzocca intende intraprendere sia sui temi legati alle deleghe di giunta sia su quelli che non lo interessano direttamente ma che sono al centro del dibattito politico, economico, sociale ed ambientale.

All’incontro di Lunedi saranno presenti l’onorevole Gianni Melilla, deputato SEL alla Camera, e Tommaso Di Febo Coordinatore SEL Abruzzo.

Sinistra Ecologia Libertà – Abruzzo

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.