Cultura & Società

Canzano. “Aspettando le stelle cadenti” alla tenuta Cerulli Spinozzi

“Aspettando le stelle cadenti” alla tenuta Cerulli Spinozzi

La notte di San Lorenzo evento speciale con l’Associazione Italiana Sommelier. Alle 19 la visita della cantina, poi al casolare in collina concerto jazz e cena con prodotti tipici e i vini dell’azienda teramana

CANZANO – Serata “aspettando le stelle cadenti” alla tenuta Cerulli Spinozzi nella notte di san Lorenzo. L’evento, organizzato insieme all’Ais (Associazione Italiana Sommelier) di Pescara si svolgerà il 10 agosto a partire dalle 19 nell’azienda agricola di Canzano (strada statale 150, km. 17.600). La serata inizierà con la visita dell’azienda e della cantina. Poi, intorno alle 20.30, appassionati e turisti raggiungeranno la “casina” – un antico casolare recentemente ristrutturato – sul poggio più alto del vigneto dal quale ammirare al tramonto il suggestivo panorama che si apre da un lato sulle vette del Gran Sasso e, dall’altro, sulla costa teramana.

Alla “casina” si svolgerà la cena buffet con alcune tra le “eccellenze” della cucina abruzzese e i migliori vini della tenuta. Alla degustazione parteciperà Luca Panunzio, vicepresidente Ais Abruzzo. Cena e degustazione saranno accompagnati dal concerto jazz del gruppo “Macabros”. Per info, costi e prenotazioni: Tel. 0861.57193 – info@cerullispinozzi.it.

Canzano, 06 agosto 2014

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.