Cultura & Società

Blu Bar 2014, spostato al 14 agosto il concerto della Pfm

 

La rassegna si tiene a Francavilla (Ch) dal 6 al 10 agosto. Ingresso libero

FRANCAVILLA AL MARE – A causa di un infortunio occorso al bassista Patrick Djivas, il concerto della Pfm previsto domenica 10 agosto a Francavilla al Mare (Ch), in piazza Sirena a chiusura del Blu Bar 2014, è stato rinviato a giovedì 14 agosto, sempre in piazza Sirena, alle ore 22. Resta comunque confermato il programma del 10 agosto, che vedrà l’esibizione del cantautore Luigi Grechi  e altre sorprese. Questa sera, invece, saliranno sul palco i Giganti (ore 22.30), preceduti dai Bigger Bang (tribute Rolling Stones) e da un’intervista a Gino Santercole.

Le serate, a ingresso libero, saranno condotte da Paola Toro. Il Blu Bar Festival è organizzato dall’associazione Blu Bar in collaborazione con Francavilla Città Amica, Camera di Commercio di Chieti, Confesercenti Abruzzo, l’associazione commercianti Francavilla Centrale e la Regione Abruzzo. Radio ufficiale della rassegna è Studio Uno Abruzzo.
Tra gli eventi collaterali del Blu Bar figurano la mostra fotografica di Giovanni Canitano “Click’n’ Rock”, che si svolge nella Sala Ovale del Palazzo Sirena, il mercatino degli oggetti usati “Noi vintage” in viale Nettuno, la rassegna “Gastronomia a km 0” in zona Pontile a Mare e, tutte le sere dalle 00.30, “A suon di Piper” (Dj Set). Ogni mattina, alle ore 11, esibizione di Al Blasco.

 


Clicca qui per leggere la scheda dei Giganti: http://blubarfrancavilla.blogspot.it/2014/08/blu-bar-2014-i-giganti-9-agosto-piazza.html

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.