Teramo e Provincia

Andrea Luzii Sindaco di Sant’Omero risponde alla minoranza e annuncia novità sul bilancio 2013 della passata amministrazione

In merito alle dichiarazioni del capogruppo di minoranza, Alessandra Candelori, è doveroso fare chiarezza, in quanto le sue appaiono essere accuse sterili e inopportune frutto del livore di chi ancora non è in grado di accettare la bocciatura elettorale del maggio scorso.

La giunta e tutto il gruppo di maggioranza stanno lavorando senza sosta da due mesi e mezzo per cercare con il lanternino, tr a le carte degli uffici del comune, ogni elemento che possa fare luce sul precedente bilancio, un bilancio che pare fare acqua da tutte le parti.

È palese che si tratti di una polemica sulla forma per nascondere la sostanza. Come può chi non ha gestito in maniera impeccabile i soldi dei santomeresi attaccare senza alcun minimo di ritegno dopo pochi mesi perché mancherebbero le email dei consiglieri sul sito del comune?

Stiamo partendo dai problemi più seri. Certamente noi che abbiamo fatto della trasparenza e della partecipazione il nostro motto non mancheremo di potenziare ed utilizzare al massimo i canali comunicativi (ad esempio lanceremo presto una pagina Facebook istituzionale del Comune di Sant’Omero, anziché portare avanti l’iniziativa di un privato) per informare al meglio i cittadini appena ultimate le verifiche contabili.

Ad ogni modo la minoranza può dormire sonni tranquilli, forse, dato che verranno presto svelati gli altarini e i misfatti contabili della passata amministrazione Pompizi-Candelori in occasione del prossimo consiglio comunale. Con l’occasione invitiamo i cittadini tutti a partecipare al consiglio comunale di mercoledì 27 agosto, che si terrà alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare Bice Valori (ex Sala Marchesale).

Andrea Luzii
Sindaco di Sant’Omero

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.