Cultura & Società

Alba Adriatica. XI edizione “Galà della Moda”, a cura de “L’ARCAgency Fashion ART” e dello Stilista dei Vip Loris Danesi.

Si terrà sabato 9 agosto 2014, alle ore 21:15, presso la Bambinopoli Comunale  di Alba Adriatica (TE),la XI edizione “Galà della Moda”, a cura de “L’ARCAgency Fashion ART” e dello Stilista dei Vip Loris Danesi.  Durante la serata sarà consegnato una premio alla carriera all’attrice e scrittrice pescarese Franca Minnucci.

Si terrà sabato 9 agosto, alle 21:15, presso la Bambinopoli Comunale di Alba Adriatica la X edizione del “Galà della Moda”, a cura de L’ARCAgency Fashion ART e dello Stilista dei Vip Loris Danesi.

 La manifestazione, patrocinata dall’amministrazione comunale di Alba Adriatica e dalla Provincia di Teramo, si è affermata anno dopo anno fra gli eventi di punta del cartellone degli eventi estivi albensi. 

“Sono già passati 11 anni, da quando quella che sembrava essere una semplice idea di una serata dedicata alla Moda, alla Musica e allo Spettacolo, si è trasformata in una realtà – dichiara Loris– che ogni anno si ripete portando con sé l’esperienza delle passate edizioni e sempre tante novità”.

La serata sarà presentata dalla nota soubrette ed amica di Loris Barbara Chiappini e da Rocco Pietrantonio, noto per la sua partecipazione a diversi talent show ed alla trasmissione televisiva Uomini&Donne.

Ospite Ospite della serata dal bagaglino e da Elisa di Rivombrosa la bella Angela Melillo

Ad avvicendarsi sulla passerella, alternativamente ai sontuosi abiti Sposa realizzati da Loris, le creazioni di: “Piccoli sogni abbigliamento bambini” di Tortoreto Lido, “Nessie boutique” sempre di Tortoreto Lido e “Globo abbigliamento”. I quadri moda saranno intervallati da momenti artistici e suggestivi, si esibiranno infatti  i  ballerini della scuola Danzatori  Isadora DuncanRodolfo Tango con questa sensuale ed appassionate danza ed il duo I Maèlisando.La sfilata vuole inotre a promuovere e valorizzare i giovani  talenti,  il make-up sarà curato dalle allieve della scuola Imprendo School. Le acconciature saranno a cura di Unike parrucchieri Allestimenti Floreali Un’idea in più  (di Alba Adriatica).

Durante la serata, l’attrice Clarissa Leone consegnerà per conto dell’Arcagency Fashion Art  all’ Attrice Franca Minnucci un premio  istituito in onore della sua professionalità e Poliedricità. A far maturare questa decisione sono state le doti  artistiche/culturali della Signora Minnucci.E’ solo grazie a persone come Lei che la nostra amata terra, può tramandare la cultura e le tradizioni  spesso dimenticate

La direzione artistica per la sfilata dell’ L’ARCAgency Fashion ART  è a cura di Francesco Rastelli.

Info 346.0528370

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.