Cultura & Società

Alba Adriatica. Applausi a scena aperta per Loris e le sue creazioni che lo scorso sabato 9 agosto

Alba Adriatica. Hanno sfilato presso la “Bambinopoli” Comunale  di Alba Adriatica (TE), dinanzi ad un gremito pubblico, di turisti e non.

I Suoi Amici e colleghi Vip Barbara Chiappini, Rocco Pietrantonio e Angela Melillo, hanno incantato il pubblico con il loro charme e la loro simpatia,  meravigliosi gli abiti creati su misura per loro dallo stesso Loris.

L’ 11° “Galà della Moda” ha mantenuto le premesse, rivelandosi nuovamente un successo!

La manifestazione, tenutasi lo scorso sabato 9 agosto 2014, presso la “Bambinopoli” comunale di Alba Adriatica (TE) a cura de “L’ARCAgency Fashion ART” e dello Stilista dei Vip Loris Danesi, ha coinvolto diverse realtà locali ed ha portato sul palco Barbara Chiappini, Rocco Pietrantonio e Angela Melillo.

E’ stata una vera esplosione di talenti e virtuosismi, che ha entusiasmato gli animi di tutti i presenti: si è passati dalla danza alle esibizioni canore, dal sensualissimo Tango agli abiti realizzati in palloncini fino ad arrivare al culmine della serata con il defilé degli abiti da sposa disegnati da Loris Danesi, che in una fugace intervista ha dichiarato: “Anno dopo anno, evento dopo evento è sempre bellissimo virere gli alti ritmi e l’atmosfera che si crea in compagnia dei miei collaboratori e dei miei amici VIP ”.

Non è mancata una nota di solidarietà, si è infatti tenuta contestualmente al galà una raccolta fondi in collaborazione con la Croce Rossa Comitato di Giulianova. Durante la soirée è stato attribuito un riconoscimento alla scrittrice attrice Franca Minnucci. Un evento di alta valorizzazione dei giovani nei diversi campi professionali, una valorizzazione del luogo che ha visto piu’ di quattromila presenze.

La serata si è conclusa con il saluto di tutte le autorità dove il primo cittadino di Alba Adriatica Tonia Piccioni ha voluto omaggiare Loris con una targa dichiarandolo: ” Eccellenza della città di Alba Adriatica “.

L’ 11° Galà della moda di Loris è organizzato Dall’Arcagency Fashion Art.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.