Teramo e Provincia

Teramo. Le iscrizioni per la Colonia estiva

 

 

Il Comune di Teramo organizza nel mese di Luglio 2014 la Colonia marina non residenziale, a favore di minori residenti in questo Comune di età compresa tra i 6 e gli 11 anni compiuti. La colonia si realizzerà in un unico turno, dal 16 al 30 luglio, per un numero massimo di 45 bambini, per la durata di due settimane, escluse le domeniche.

La partecipazione sarà gratuita e aperta prioritariamente ai ragazzi appartenenti a nuclei familiari in stato di bisogno, già seguiti dal servizio sociale comunale e poi ai minori figli di genitori il cui reddito I.S.E.E. non sia superiore a € 11.000. Qualora la disponibilità di posti residui sia inferiore al numero di domande pervenute, l’Ufficio formerà apposita graduatoria in base al minore indicatore I.S.E.E. dei richiedenti.

La colonia estiva viene organizzata in convenzione con l’ANFE – Associazione Nazionale Famiglie Emigranti e si svolgerà a Cologna spiaggia. Il trasferimento da e per Teramo verrà assicurato mediante uno scuolabus di proprietà comunale, con partenza da Piazzale San Francesco alle ore 8.30 e ritorno a Teramo con partenza dal lido alle ore 13.30.

 

La domanda di ammissione al servizio va consegnata all’Ufficio Servizi Sociali del Comune sito in Via D’Annunzio n.120, su apposito stampato ritirabile presso il citato Ufficio Attività Sociali o scaricabile dal sito internet dell’ente.

L’istanza di ammissione, corredata delle necessarie certificazioni e attestazioni, va presentata entro  e non oltre l’11 Luglio 2014.

 

Eventuali informazioni potranno essere richieste agli uffici comunali delle Attività Sociali siti in Via D’Annunzio n. 120  (tel. 0861/324863-324864-324857-324855), aperti al pubblico dalle 11,00 alle 13,00 dal lunedì al venerdì ed il martedì  anche dalle ore 15,30 alle 16,30; o indirizzando una mail a: p.deiuliis@comune.teramo.it; a.battistella@comune.teramo.it

 

 

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.