Teramo e Provincia

Teramo. I Bandi per la candidatura a componente del CdA e del Collegio Sindacale TeAm

 

 

 

Sono stati emanati i bandi per la presentazione della candidatura a componente del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale della Teramo Ambiente Spa.

I bandi compaiono sul sito internet del Comune (www.comune.teramo.it) nella sezione “Comunicazioni dai Settori” in home page, e con essi sono pubblicati i moduli scaricabili per la compilazione della domanda di riferimento. Analoga pubblicazione è all’Albo Pretorio online.

 

Il Comune di Teramo emana i bandi alla scadenza del mandato triennale, in riferimento all’art. 50, comma 8, del D. Lgs. n. 267/2000, il quale stabilisce che il Sindaco provvede alla nomina, alla designazione e alla revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni, e alla deliberazione consiliare n. 31 del 27.06.2014, dichiarata immediatamente eseguibile, con la quale sono stati regolarmente approvati gli indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni.

L’Amministrazione Comunale deve effettuare la designazione di 2 propri rappresentanti  per la successiva nomina, in qualità di Presidente e di componente, in seno al Consiglio di Amministrazione della Teramo Ambiente S.p.A e del Presidente, di un Sindaco effettivo e di un Sindaco supplente in seno al Collegio Sindacale della stessa azienda.

 

La domanda di candidatura, accompagnata da curriculum e dalle dichiarazioni di possesso dei requisiti soggettivi previsti nella deliberazione consiliare citata, va indirizzata al Sindaco e deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune, in via della Banca, 2, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL 25 LUGLIO 2014.

 

Le candidature proposte, ai sensi dell’art. 2 del citato provvedimento deliberativo consiliare, non vincolano il Sindaco nella designazione di competenza.

 

Chiarimenti ed informazioni in merito possono essere richiesti all’Ufficio di Segreteria Generale (tel. 0861/324256).

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.