Cultura & Società

Roseto degli Abruzzi. Rinascimento Paganese Rosetano: L’Associazione Frate Sole e il Comune di Roseto degli Abruzzi hanno programmato per l’Estate 2014 la manifestazione Rinascimento Paganese Rosetano

Si svolgerà a Montepagano dal 1° agosto al 14 settembre pp.vv.

Si tratta di un evento di straordinaria portata che vuol servire da “defibrillatore” per rianimare una società che sembra quasi morta ed aiutarla a riprendersi e a ricominciare a sognare.

Mi auguro che attraverso la vostra capacità professionale e comunicativa voi possiate far arrivare questo nostro impulso vitale a quante più famiglie, cittadini, aziende e imprese del nostro territorio regionale, provinciale e comunale.

Mi piacerebbe incontrarvi a Montepagano tante volte durante queste manifestazioni sia per approfondire con voi le tematiche veicolate dall’evento, sia per raccontare settimana per settimana – con servizi e reportage – i momenti più impegnativi, ricchi, utili e necessari per stimolare la nostra società abruzzese.

Mi piacerebbe poi se partecipaste con entusiasmo a questo “Rinascimento”, facendolo come vostro, per il bene di tutta la comunità.

Sono disponibile fin d’ora a fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Vi ringrazio – anche a nome del Sindaco di Roseto Enio Pavone – per quanto riuscirete a fare.


Montepagano, lunedì 28 luglio 2014

 

prof. Dino Di Giuseppe

responsabile del progetto

331/8053781 – fratesolegaf@gmail.com

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.