Roseto degli Abruzzi. Associazione Brucare Onlus: “Orto in festa”

L’Associazione Brucare Onlus, da quasi due anni presente sul territorio ma già molto attiva, organizza nei giorni 1, 2 e 3 agosto, presso la propria sede di Via Piane Vomano di Voltarrosto in Roseto degli Abruzzi, tre serate sociali per raccogliere fondi destinati alla realizzazione di una struttura polivalente per lo svolgimento di attività didattiche e di orto terapia rivolte ai bambini e diversamente abili.

La manifestazione “Orti in Festa”, aperta agli iscritti dell’Associazione ma che darà la possibilità di sottoscrivere la tessera a nuovi soci direttamente nelle serate di festa, vedrà nelle tre serate a partire dalle ore 20:00 musica del vivo e cene sociali a base di arrosticini e prodotti dell’orto. Nelle giornate del 2 e 3 a partire dalle ore 10:00 ci sarà la mostra di polli ornamentali in collaborazione con l’Associazione Samasa.

Brucare ha deciso di continuare il proprio percorso in favore delle persone svantaggiate, dopo la collaborazione con il Comune di Roseto degli Abruzzi per la realizzazione degli orti sociali, per promuovere una cultura d’integrazione, ambientale ed ecosostenibile.

In ogni caso, sarà possibile contribuire alla realizzazione della struttura anche mediante donazione a mezzo bonifico bancario intestato all’Associazione Brucare onlus:

IBAN IT 79Q0200877021000102375879

Per informazioni: info@brucare.it         3389840153      https://www.facebook.com/brucareonlus