Teramo e Provincia

Pineto. L’evento più glamour dell’estate pinetese: venerdì “Défilé sotto le stelle”

 

 

Pineto 10 luglio 2014- Si preannuncia come l’evento più glamour dell’estate pinetese e porterà in città una ventata di stile e carisma è “Défilé sotto le stelle” organizzato da Nathalie Cardinale titolare del punto vendita “Particolari”.

 

Il programma della serata che si terrà domani venerdì 11 luglio, è ricco ed intenso e si aprirà alle 21.30 con un allestimento originalissimo con modelle in vetrina. A partire dalle ore 22.00 ci sarà il momento clou con la sfilata costumi e moda mare:  “Défilé sotto le stelle”. Dal termine della passerella e fino alle ore 24.00 infine, il momento dello Shock Shopping con saldi al 50% per un’ora e mezza sulla nuova collezione. Il tutto avverrà all’interno e nei pressi del negozio “PARTICOLARI” in Via D’Annunzio 64 a Pineto, un negozio storico nel centro di Pineto con 15 anni di attività, leader nel settore intimo costumi e abbigliamento mare, che  dallo scorso dicembre ha fatto il bis con un nuovo punto vendita a Roseto degli Abruzzi in Via Nazionale 224.

 

“Sono orgogliosa di aver dato vita a questo evento unico nel suo genere per la nostra città, che vedrà sfilare 5 modelle con la nuova collezione mare 2014- ha dichiarato Nathalie Cardinale di Particolari, alla vigilia del défilé, continuando- negli anni scorsi con la mia attività ho sempre partecipato alle sfilate organizzate in città ed il senso dell’evento di domani è non solo quello di mantenere una continuità con gli anni precedenti ma soprattutto quello di dar vita ad un mio sogno: organizzare una sfilata tutta mia”.

 

PARTICOLARI  invita al “Dèfilé sotto le stelle”  Moda mare in passerella

Venerdì 11 luglio 2014 ore 22.00

Via Gabriele D’Annunzio 64  –  PINETO (TE)

 

Sfilano:

Costumi- Particolari

Trucco- Bell-essere

Scenografia- “Dillo con un Fiore”

 

�dh�r ��u span style=”font-size: 12pt; font-family: Arial, sans-serif;”>Il programma della mattinata prevede: apertura lavori seminario, la visita presso la Niko Romito Formazione e un buffet presso il porticato di Casadonna.

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.