Pineto. ENTUSIASMO PER CATENA FIORELLO A TORRE CERRANO

 

            Pubblico delle grandi occasioni domenica 27 luglio a Torre Cerrano per la presentazione dell’ultimo libro di Catena Fiorello ”Un padre è un padre”, un pubblico che l’autrice e il moderatore dell’evento, Antimo Amore, noto giornalista Rai, hanno saputo coinvolgere pienamente nel viaggio di vita che fa Paola, la protagonista del libro, alla scoperta del padre.

 

News

29 luglio 2014

Così, la presentazione si è trasformata in un dibattito caloroso e amichevole tra i presenti e la scrittrice, donna dalle grandi doti umane e dialettiche. Una rivelazione per il Presidente D’Orazio, che ha avuto parole di elogio per l’autrice e per l’appassionante romanzo.

Neanche la pioggia ha interrotto il bell’incontro: riparati dagli ombrelli, i partecipanti hanno continuato ad ascoltare le parole che fluivano dalla scrittrice siciliana, e che hanno toccato temi importanti, trattati nel suo libro, quali l’amore, l’odio, Dio…

Catena Fiorello si è mostrata entusiasta del luogo e dell’accoglienza ricevuta: l’uno, spettacolo di bellezza amato e rispettato, non solo da chi lo preserva, ma anche da chi ne usufruisce; l’altra, discreta e calda, proprio come piace a lei.

 

Link dell’album fotografico:

 

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.276131609256939.1073741926.100005803058165&type=1&l=27802fcabd

 

 

Link dei video:

 

https://www.youtube.com/watch?v=leY6VgEJY-A

 

https://www.youtube.com/watch?v=JfGCYfSadno

 

https://www.youtube.com/watch?v=vHUruGv95PM&feature=youtu.be