Cultura & Società

Pescara. SPOSTATO IL CONCERTO DI GIGI D’ALESSIO PREVISTO INIZIALMENTE A CEPAGATTI L’11 LUGLIO: L’ “ORA TOUR” SARÀ A PESCARA IL 20 AGOSTO

 

 

– La nuova data si terrà presso il Teatro D’Annunzio del capoluogo adriatico-

 

Pescara  – Il concerto di Gigi D’Alessio previsto l’11 luglio a Cepagatti presso il Campo Sportivo N. Marcantonioviene spostato al 20 Agosto al Teatro D’Annunzio di Pescara per sopraggiunte problematiche tecnico logistiche non dipendenti dall’organizzazione e dall’artista.

 

Il biglietto comprato per la data dell’11  luglio sarà valido per la nuova data e garantirà la medesima priorità del settore acquistato.

Sarà comunque possibile richiedere il rimborso dei biglietti comprati per l’11 luglio recandosi, entro e non oltre il 20 luglio, nello stesso punto prevendita o contattando lo stesso punto prevendita online in cui si è acquistato.

La nuova data verrà  comunicata a breve anche sui canali ufficiali con tutte le specifiche del caso.

 

Gigi D’Alessio arriverà dunque in Abruzzo il 20 agosto al Teatro D’Annunzio di Pescara con una delle date del suo atteso concerto dell’ “Ora Tour”.

Reduce dalle tappe americane e da un tour italiano di strepitoso successo, che ha debuttato a Roma lo scorso marzo, il cantautore sarà impegnato in nuove tappe per tutta l’estate.

Un anno ricco di successi il 2014, che lo ha visto impegnato oltre ai live, anche nel programma televisivo tutto suo “Questi siamo noi” su canale 5 e che lo ricorderà ai vertici della Billboard World Music Chart, con il suo ultimo album “Ora”.

 

D’Alessio e la sua band si rimetteranno in viaggio per una serie di concerti live, proponendo nuove esecuzioni e inedite letture per i vecchi successi, oltre ai brani estratti dall’ultimo album “Ora”, uscito lo scorso 19 novembre su etichetta Sony Music.

 

Sul palcoscenico con Gigi, ci saranno Carmine Napolitano alla batteria, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre, Roberto della Vecchia al piano, Checco D’Alessio alle tastiere e Arnaldo Vacca alle percussioni.

 

Il concerto è organizzato da Eventi e Concerti Live srl, Alhena Entertainment, Asd Torre Alex, Art Events, 4U .

 

Prevendite negli abituali punti vendita Ciaotickets, Ticketone e Bookingshow.

 

 

 

 

Prezzi dei biglietti:

 

Poltronissime numerate 40 euro + d.p.

Secondo settore poltrone numerate 30 euro +d.p.

Gradinata centrale non numerata euro 30 + dp

Gradinata laterale non numerata euro 23 + d.p.

 

 

Info:  360.913394 – 366.2783418 – 085.9151436    www.eventieconcertilive.it  

 

 

RADIO ITALIA – radio ufficiale dell’ “ORA TOUR”

 

L’ “Ora Tour” è organizzato e prodotto da Live Nation Italia

 

 

Per info e chiarimenti:

 https://www.facebook.com/eventieconcertilive.it?ref=hl&ref_type=bookmark

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.