Giulianova

Giulianova. Presentati gli eventi ed i protagonisti che animeranno la “Notte Alta” del 26 luglio.

 

 

Presentati stamani dall’assessore alle Manifestazioni Pierangelo Guidobaldi, e dagli organizzatori Gianluca Marcellusi e Francesco Pecorale, gli eventi ed i protagonisti che animeranno, il 26 luglio prossimo nel Centro Storico, la terza edizione della “Notte Alta”.

Il palco posizionato sul Belvedere, in piazza della Libertà, ospiterà a partire dalle ore 22:30 la cantante Ginevra Di Marco, ex CCCP, CSI e collaboratrice di Max Gazzé,  che assieme alle “Stazioni Lunari” (key, bass, drum) offrirà un intenso omaggio alla musica italiana. Il cartellone delle manifestazioni prevede anche lo show della hip hop generation in piazza Buozzi alle ore 22 con l’intervento di ballerini, cantanti, dj e artisti visivi.

Lungo corso Garibaldi troveranno spazio gli artisti di strada a cura degli Artisti Vaganti con spettacoli per bambini e almeno tre band (Marco Rò, Umberto Scataglini, Cazzirro Twins).

In piazza Dante alle ore 22 esibizione della CineDelika orchestra e spettacolo di danza.

In via Diaz (angolo via del Popolo) i Maelisando Show.

Gli spettacoli avranno inizio alle ore 18 e si concluderanno alle 5 del mattino del 27 luglio. Mostra mercato, food e drink su tutta l’area dell’evento.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.