Giulianova, In rilievo

Giulianova. Poste Italiane: presso gli uffici di Via Gramsci, V.le Orsini e Via Annunziata, PAGAMENTI CON CARTE DI CREDITO, TECNOLOGIA CONTACTLESS E SMARTPHONE

Teramo, 11 luglio  2014 – Anche a Teramo e provincia Poste Italiane amplia le tipologie di carte elettroniche accettate dagli uffici postali per i pagamenti allo sportello. Da oggi, infatti, in 54 uffici della provincia sarà possibile pagare bollettini (compresi quelli IMU, TARES e RAV), tasse automobilistiche e i modelli F23/F24 anche tramite carta di credito.

Poste Italiane

In città, il servizio è disponibile presso gli uffici di Teramo Centro (via Giacomo Paladini), Teramo 1 (via Francesco Crucioli), Teramo 3 (via Giacinto Pannella), Teramo 4 (via Cona) e Teramo 5 (piazza Rishon Le Zion). In provincia, tra gli altri, sportelli abilitati anche ad Alba Adriatica (via Toscana), Giulianova (via Antonio Gramsci), Giulianova Spiaggia (viale Orsini e via Annunziata), Martinsicuro (via Piemonte), Roseto degli Abruzzi (via Puglie e via Nazionale) e Silvi Marina (via Carducci e via Rubicone).

 

In particolare, oltre che con tutte le carte di pagamento di Poste Italiane, sarà possibile effettuare pagamenti anche tramite le carte di credito Visa e Mastercard e le carte di debito e prepagate dei circuiti Pagobancomat, VPAY, Mastercard, Maestro, VISA e Visa Electron, sia a tecnologia microchip che banda magnetica.

 

Inoltre, in questo primo gruppo di uffici postali abilitati, i cittadini possono effettuare i pagamenti utilizzando sia le carte dotate di tecnologia contactless sia tramite gli smartphone abilitati alla tecnologia NFC. Entrambi i sistemi contribuiscono ad una riduzione dei tempi operativi allo sportello e a garantire comodità e sicurezza nei pagamenti, consentendo di portare a termine la transazione avvicinando semplicemente la carta o il cellulare al POS.

 

Negli uffici postali che mettono a disposizione della clientela le nuove modalità di pagamento è comunque sempre possibile effettuare pagamenti misti, come ad esempio carta e contanti, o pagamento con più carte sia di debito che di credito.

 

 

 

Elenco uffici postali abilitati

 


ALBA ADRIATICA 1

ANCARANO

BELLANTE STAZIONE

BISENTI

CAMPLI

CASOLI DI ATRI

CASTELLI

CASTELNUOVO VOMANO

CASTIGLIONE MESSER RAIMONDO

CASTILENTI

CERMIGNANO

CIVITELLA DEL TRONTO

COLLEDARA

COLOGNA SPIAGGIA

COLONNELLA

CONTROGUERRA

CORROPOLI

GARRUFO

GIULIANOVA

GIULIANOVA SPIAGGIA

GIULIANOVA SPIAGGIA 1

ISOLA DEL GRAN SASSO

MARTINSICURO

MIANO

MOSCIANO SANT’ANGELO

NEPEZZANO

NERETO

NOTARESCO

PAOLANTONIO S.EGIDIO VIBRATA

PETRICCIONE

POGGIO SAN VITTORINO

POSTEIMPRESA ALBA ADRIATICA

ROSETO DEGLI ABRUZZI

ROSETO DEGLI ABRUZZI 1

S.LUCIA ROSETO DEGLI ABRUZZI

SAN NICOLO’ A TORDINO

SANT’OMERO

SANT’ONOFRIO

SCERNE DI PINETO

SILVI MARINA

SILVI MARINA 1

TERAMO CENTRO

TERAMO 1

TERAMO 3

TERAMO 4

TERAMO 5

TORANO NUOVO

TORDINIA

TORTORETO

TORTORETO LIDO

TOSSICIA

VALLE SAN GIOVANNI

VILLA LEMPA

VILLA VOMANO


 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.