Giulianova, In rilievo

Giulianova. Passaggio del “martelletto” tra Filippo Di Giambattista e Nicola Sarcone. Luisiana Ettorre insignita della qualifica di Lions Guida Certificato.

Cerimonia dal tradizionale passaggio del “martelletto” al Casale delle delle Arti di Mosciano Sant’Angelo tra Filippo Di Giambattista e Nicola Saracone, il quale  pertanto assume ufficialmente la presidenza del Lions Club Giulianova Castrum.

Formalizzato anche il direttivo per il 2014-2015: Vicepresidente Antonio Piccioni;  Segretario Vinicio Sabatini; Cerimoniere Liana Settepanelli; Tesoriere Giampiero Di Candido; Censore Antonio Traini; Consiglieri Nicola Di Giacinto, Patrizia Chierichetti e Giuseppe Braccili.

In occasione della cerimonia, che ha visto la partecipazione di autorità civili e lionistiche, tra le quali l’immediato Past Governatore del Distretto 108A Raffaele Di Vito, si è  proceduto anche all’immissione di un nuovo Socio. Lo stesso Past Governatore ha poi insignito la Socia Luisiana Ettorre, peraltro confermata Officer Distrettuale, della qualifica di Lions Guida Certificato.

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.