Sport

Giulianova. PALLAVOLO GIULIANOVA TORNA LA FESTA DEL MINIVOLLEY IN SPIAGGIA – XX EDIZIONE

 

 

L’ASD Pallavolo Giulianova, con il Patrocinio della Città di Giulianova e dei Comitati Regionale Fipav Abruzzo e Provinciale Fipav Teramo organizza per domenica 29 Giugno, dalle ore 9,00 alle ore 18,00, la 20ª Festa del Minivolley in spiaggia.

La manifestazione si terra al Lido Cesare che, ribattezzato “Palacastrum Beach”, si popolerà, sin dalla prime ore di domenica mattina, di oltre 500 ragazzi, iscritti ad una delle oltre 30 società partecipanti ed accompagnati da familiari, amici e parenti provenienti da ogni parte d’Abruzzo e delle Regioni limitrofe.

 

“E’ una grande soddisfazione ospitare ogni anno presso il Lido Cesare le Società di Pallavolo più prestigiose – afferma il Patron della Pallavolo Giulianova Alessandro Montese – soddisfazione che si può realizzare solo grazie ad una attenta e curatissima macchina organizzativa che comincia a muoversi sin dal freddo gennaio. L’appuntamento giuliese è, stando a quanto mi riportano dirigenti ed allenatori, uno dei più attesi in campo di minivolley e, pur se i ragazzi si scontreranno e alla fine della giornata sarà proclamata la compagine vincente, lo spirito di amicizia che si respira è così coinvolgente che alla fine ci si dimentica della competizione e il tutto si trasforma in una vera e propria festa. Gli stessi tecnici che, infatti, durante l’anno appaiono agguerriti per ottenere vittoria in campo, in questa occasione ne approfittano per scambiarsi pareri, opinioni ed addirittura consigli. È, insomma, una occasione di confronto, in festa, approfittando anche dello splendido clima estivo e della gioia che solo una domenica vissuta all’insegna della spensieratezza può offrire, un appuntamento per staccare un po’ la presa anche dalla preparazione, tra l’altro, della prossima stagione sportiva e dall’allestimento della rosa delle atlete che formeranno la nuova squadra militante in serie C sotto la guida del riconfermatissimo Mister Dino D’Andrea. Dopo l’amaro in bocca lasciatoci dalla sconfitta nei play-off, invero, ci siamo messi subito in movimento per riorganizzare le fila e per cercare di costituire un’ottima formazione: a tutt’oggi risulta certa la presenza del Capitano Valentina Assogna, ma per quanto riguarda il resto della costituzione del “nostro spogliatoio” dobbiamo aspettare la settimana prossima per cercare di perfezionare alcuni importanti contatti. Intanto vi aspettiamo numerosi domenica 29 giugno!”

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.