Estatica 2014 domani in scena “I musicanti di Brema” Pupazzi e canzoni per bambini con il Teatro dell’Aventino

 

 

 

La manifestazione Estatica organizzata al porto turistico “Marina di Pescara” continua domani, giovedì 3 luglio alle 21,30 con lo spettacolo per bambini a ingresso gratuito “I musicanti di Brema”, messa in scena dall’associazione culturale Teatro dell’Aventino, nelle persone degli attori e burattinai Enza Paterra, Valentina Chiaverini, Francesco Pulsinelli e Fabio Di Cocco.

 

Il noto racconto dei Fratelli Grimm è proposto in una versione completamente reinventata, attenta alle esigenze del pubblico dei più piccini. Musiche coinvolgenti, gag e trovate divertenti, fanno da sfondo all’impresa dei quattro stravaganti animali decisi a raggiungere la magica città di Brema dove troveranno una cuccia calda, del buon cibo da mangiare e tanti bambini con cui giocare.

 

La quinta edizione di Estatica gode del patrocinio della provincia e del Comune di Pescara e si arricchisce della partnership di kermesse significative come Onde Sonore Festival (10 luglio), Pescara Jazz (11, 12 e 17 luglio), Premi Internazionali Flaiano (14 luglio), Mediterranea (18 – 20 luglio), You wanna be Americano (25-27 luglio), Blue Blues Festival (8 e 9 agosto), e Concerti sotto le stelle (dal 10 al 30 agosto). Le prevendite dei biglietti sono attive su www.ciaotickets.com. Informazioni e aggiornamenti su www.estatica-pescara.com e sulla pagina Facebook Estatica.Pescara.