Corropoli: 153mila euro per l’adeguamento degli edifici scolastici

 

 

Il Comune di Corropoli, nella sua migliore consuetudine, ottiene nuovi finanziamenti per l’adeguamento degli edifici scolastici .

L’amministrazione ha avuto accesso al finanziamento, di ben di 153.773,94 euro da destinare alla scuola dell’Infanzia, tramite i fondi Par Fas.

Sul B.U.R.A. n.25 del 25.06.2014 è stata pubblicata la graduatoria dei finanziamenti concessi a valere sui fondi Par Fas ed il Comune di Corropoli è risultato 8° in graduatoria.

Il commento del primo cittadino Umberto D’Annuntiis: “ Il finanziamento concesso permetterà di rendere ancora più sicura la nostra scuola ; la nostra Amministrazione, in questi anni , ha già investito sulle scuole oltre 2 milioni di euro dando la massima priorità alla sicurezza dei nostri figli e di tutti coloro che operano all’interno della scuola.

E prosegue  “Abbiamo lavorato con profitto dimostrando la capacità da parte di questa Amministrazione Comunale di reperire risorse al di fuori del bilancio comunale. Dopo i 535.000,00 per il Polo Scolastico sono arrivati ulteriori fondi per la Scuola dell’Infanzia”.