Teramo e Provincia

CON “SEGUIMI” LA POSTA ARRIVA AL TUO NUOVO INDIRIZZO IN ITALIA E ALL’ESTERO

 

 

Si può attivare in tutti gli uffici postali di Teramo e dal sito  www.poste.it

 

 

Teramo, 18 luglio 2014 – Per chi cambia temporaneamente la propria dimora per motivi di studio, di lavoro o per chi parte per le vacanze estive, è disponibile “Seguimi”, il servizio di consegna personalizzata che consente di continuare a ricevere la corrispondenza a un indirizzo diverso da quello abitualmente indicato dal mittente.

“Seguimi” può essere richiesto in tutti gli uffici postali di Teramo, sul sito www.poste.it o presso il proprio domicilio prenotando la visita di un incaricato al numero 803.160, a partire da un periodo minimo di 15 giorni. Il modulo per richiedere il servizio può anche essere scaricato dal sito di Poste Italiane.

Il servizio può essere attivato anche per tutta la famiglia con un’unica richiesta, verso una Casella Postale, per la posta diretta a un congiunto deceduto o per minore sotto tutela e in caso di trasferimenti all’estero per brevi periodi o definitivi.

Con “Seguimi solo posta a firma” si può richiedere di inoltrare al nuovo indirizzo anche Posta Raccomandata, Raccomandata 1 e Posta Assicurata nell’ambito del territorio nazionale per un periodo minimo di tre mesi.

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.