Teramo e Provincia

Carlo Ruggiero è il nuovo coordinatore del circolo pinetese di Sel

 

Martedì 29 luglio 2014 il circolo di Sinistra Ecologia Libertà Pineto, riunitosi per discutere la situazione politica nazionale, regionale e comunale e per ridefinire gli organigrammi del partito, ha individuato nel compagno Carlo Ruggiero la figura giusta per essere il nuovo coordinatore del circolo.  Dopo la fatica e l’impegno di una durissima campagna elettorale a sostegno della Lista Tsipras, di SEL Abruzzo e della civica Pineto PartecipAttiva per Marta Illuminati sindaco, il circolo pinetese di SEL si ritiene soddisfatto per i risultati e fiducioso per le prospettive future. Puntare sul compagno Carlo Ruggiero, militante e dirigente instancabile e tenace, rappresenta una scelta all’insegna della sinistra che coniuga lotta e passione, critica ed impegno, protesta e proposta.

Diversi sono gli appuntamenti e le iniziative di vario livello che interesseranno SEL e il circolo di Pineto per i prossimi mesi : dal proseguimento dell’esperienza unitaria dell’Altra Europa alla conferenza nazionale di organizzazione e di programma prevista per l’Autunno, passando per una campagna tesseramento e la raccolta delle firme per i referendum contro il pareggio di bilancio e le politiche di austerità. La prima tappa del nuovo corso però comincia da un valore fondamentale per la sinistra : la pace. SEL Pineto infatti parteciperà al presidio per la raccolta medicinali per Gaza organizzato e promosso dal movimento Pineto Partecipattiva per Domenica 3 in via della Stazione.

Nel corso della riunione il circolo ha ringraziato per il lavoro svolto i precedenti coordinatori comunali Stefano Ciccantelli (ora coordinatore provinciale) e Biagio Castagna.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.