Teramo e Provincia

Atri. Presentazione Associazione Commercianti ed Artigiani

 

Contrastare la crisi dando un nuovo impulso al commercio e all’artigianato,valorizzare turismo,cultura e tipicità, sfruttare le potenzialità del territorio. Questi gli obiettivi,i pilastri sui quali si fonda la nuova Associazione Commercianti e Artigiani ,nata ad Atri dall’idea di otto soci: Gabriele Di Ridolfi (presidente), Sabrina Santarelli (vice presidente), Pierluigi Marcone, Nico Marcone, Laura Paolini, Luigi Ungaro, Gabriella D’Annunzio e Luca Della Sciucca.

La presentazione del nuovo incoraggiante progetto,svoltasi lo scorso 25 giugno presso l’Auditorium Sant’Agostino, ha visto la partecipazione di numerose personalità tra le quali i membri del Direttivo,l’Amministrazione Comunale e alcuni dei vertici di Confesercenti, il Direttore Flaminio Lombi e il Presidente Provinciale Daniele Erasmi.

L’iniziativa è stata accolta con grande favore dai presenti che hanno sottolineato l’importanza fondamentale dell’associazionismo e della coesione delle forze territoriali in un periodo così particolare dal punto di vista economico e storico.

Manifestazione organizzata nei dettagli e coinvolgente  per la neo-nata Associazione che vuole stabilire una solida rete di dialogo e intermediazione con le istituzioni oltre che movimentare il commercio invernale e supportare tutte le attività con potenzialità inespresse. Progetto d’impatto e importante segnale per il territorio.

F.M.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.