Sport

A Teramo arriva XED (Extreme Energy Days): il Motocross Freestyle diventa protagonista il prossimo 23 agosto allo stadio di Piano d’Accio

 

 

 

Otto piloti di fama mondiale alle prese con salti, acrobazie e virtuosismi. Il tutto in uno scenario molto particolare, lo Stadio Bonolis, a Piano d’Accio di Teramo, con una competizione appassionante decisa, negli esiti, dal giudizio del pubblico.

Si chiama XED (Extreme Energy Days) lo show in programma il prossimo 23 agosto allo stadio di Teramo.

L’evento di lancio si articolerà in uno show di Motocross Freestyle, con la presenza di 8 piloti di fama internazionale, capaci con le loro evoluzioni di appassionare il pubblico e di tenerlo con il fiato sospeso.

Lo show sulle due ruote prenderà il via alle ore 21.30 (i biglietti sono già disponibili sul circuito www.ciaotickets.com) con uno spettacolo capace di attirare le attenzioni di tutti: dai bambini, ai giovani fino agli adulti.

In maniera parallela allo show che si consumerà all’interno dello stadio Bonolis, all’esterno sarà allestito il Villaggio XED, dove saranno ospitati stand di vario genere, con musica e un’esposizione di moto e auto d’epoca.

Il villaggio resterà aperto dalle 16 fino a tarda notte.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.