Teramo e Provincia

Villa Rosa. Tornano le giornate per la Prevenzione del Melanoma con il Lions Val Vibrata

Tornano le giornate per la Prevenzione del Melanoma con il Lions Val Vibrata

 

Martinsicuro 04 giugno 2014

 

I prossimi sabato7 e domenica 8 giugno, nei locali del Polo Sanitario di via Amendola a Villa Rosa di Martinsicuro, il Lions Club Val Vibrata torna con uno dei suoi service più apprezzati: la Prevenzione al Melanoma.

L’iniziativa, gratuita, è resa possibile grazie alla collaborazione con la Asl di Teramo, il Comune di Martinsicuro e Radio LatteMiele.

Nelle due giornate sarà possibile usufruire di uno screening su nei o macchie cutanee a cura di un’equipe di Dermatologi che hanno messo a disposizione la loro professionalità al presidente Guido De Angelis del Lions Club Val Vibrata e al socio e responsabile del service, Carmine Guercioni.

L’evento, è riproposto dal Lions Val Vibrata con cadenza annuale vista la grande partecipazione sia da parte di coloro che per la prima volta si recano da un dermatologo sia da chi intende verificare una situazione già conosciuta in vista dell’esposizione solare nella imminente stagione estiva.

Il service, negli anni passati si è rivelato importante ed indispensabile per quelle persone che sottoponendosi a questa visita preventiva sono state invitate ad approfondire l’esame con medici di propria fiducia dopo che era stato riscontrato l’insorgere di una patologia.

Per chi vorrà sottoporsi al controllo, i dermatologi saranno a disposizione il 7 giugno dalle ore 16.00 alle 20.00 e l’8 giugno la mattina dalle 9.00 alle 13.00 ed il pomeriggio dalle 16.00 alle 20.00.

 

Lo screening è gratuito ed aperto a tutti.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.