Sport

Tutta la bellezza del Parco della Majella nella Granfondo Mtb del Morrone

 

 

 

 

In casa Cicli Sport Mania Aquile Azzurre finalmente è tempo di vigilia per la Granfondo del Morrone di mountain bike giunta alla quarta edizione in programma domani, domenica 15 giugno, a Popoli (Pescara) come prova di Abruzzo Mtb Cup e campionato regionale FCI Abruzzo per società.

 

Gli organizzatori non vedono l’ora di ricevere l’abbraccio dei bikersperché “è la manifestazione che sicuramente rimarrà nei ricordi per tanto tempo” sottolinea con una punta d’orgoglio Agostino Caprarese, responsabile dell’organizzazione.

 

Li attendono 37 chilometri per un dislivello di 1400 metri, in un unico giro, quasi totalmente su strade sterrate e single track, ad esclusione dei primi 2 chilometri all’interno del paese di Popoli e poi spazio a salite veloci e scorrevoli nel Parco della Majella, discese mozzafiato e tecniche (in particolare quella della Madonnina e delle Roccette) ma messe in sicurezza. Domani ci sarà tanto da pedalare e, fatica permettendo, si potrà godere tutto quello che la verde montagna abruzzese offre. In base all’evolversi delle condizioni metereologiche, le iscrizioni, le docce, il pasta party e le premiazioni saranno effettuate presso la piscina comunale di Popoli.

 

 

MTB TUTTE + ESCURSIONISTI

POPOLI (PE) – IV Gran Fondo Del Morrone – Abruzzo Mtb Cup – Campionato Regionale Societa’ – Organizzazione: ASD Ciclo Sport Mania – Aquile Azzurre – – Iscrizioni :ID 64215 tel. e fax. 085/98881 – e-mail: agocap63@yahoo.it  – Chiusura Iscrizione: 15/06/2014 ore 09.15 – Ritrovo: Piscina Comunale “Acquarius” strada statale 17 snc alle ore 07.30 – Partenza: 09.30 – Verifica Licenze: dalle ore 07.30 alle ore 08.30 –

 

 

 

 

 

Saluti&Cordialità
Luca Alò

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.