Teramo. Comunicato stampa della lista civica Insieme per TE

Teramo, 19 Giugno 2014

 

 

 

 

 

 

 

Il Consigliere Comunale Manola Di Pasquale nella conferenza stampa di ieri, mette in realtà  in evidenza le contraddizioni che hanno caratterizzato la sua compagine elettorale. Quando parla di Brucchi come “ostaggio delle sue liste”, manifesta di fatto una sorta di autobiografia, in quanto è evidente che proprio lei è stata ostaggio dei suoi accoliti dell’ultima ora, riuniti tutti insieme appassionatamente, nonostante i livori espressi reciprocamente fino al giorno prima.

I fatti hanno poi dimostrato che i cittadini hanno davvero compreso chi fosse ostaggio e chi libero, e  hanno riconfermato Maurizio Brucchi Sindaco di Teramo per altri 5 anni.

 

La Consigliera Di Pasquale parla delle sei liste che hanno appoggiato lo stesso Brucchi e non fa cenno al 16 % raggranellato dal suo partito, a livello locale, che fa da contr’altare al 41% conseguito a livello nazionale. Forse sarà proprio per questo che Renzi, tanto annunciato in campagna elettorale, non è venuto a Teramo a sostenere il candidato Sindaco del suo partito.

 

Infine, un modo provocatorio, se Brucchi deve fare una Giunta con 5 Assessori in un Comune di oltre 50mila abitanti – come chiede la Di Pasquale – il Sindaco Mastromauro, esponente del centrosinistra confermato a Giulianova, città con meno della metà dei cittadini di Teramo, dovrebbe fare una Giunta di 2 assessori.

 

A noi interessa garantire efficienza ed efficacia; interessa dare risposte ai cittadini ed amministrare bene, così, come abbiamo fatto negli ultimi cinque anni. Le polemiche sterili, le lasciamo agli altri.

 

 

 

 

 

 

Lista Insieme per TE