Teramo e Provincia

Roseto. SITUAZIONE ROLLI: IL SINDACO HA INCONTRATO I VERTICI DELL’AZIENDA E LA RSU CON I RAPPRESENTANTI SINDACALI PROVINCIALI

 

 

 

Il sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, il Presidente del Consiglio Comunale, Nicola Di Marco, e altri amministratori cittadini hanno ricevuto, questa mattina in Comune, i rappresentanti della RSU delle Industrie Rolli Alimentari s.p.a. ed i rappresentanti sindacali provinciali.

 

Lo stesso primo cittadino, nella giornata di ieri, venerdì 13 giugno, accompagnato dal Presidente del Consiglio Comunale, Nicola Di Marco, si era recato presso le Industrie Rolli Alimentari s.p.a. e aveva avuto un colloquio con i Dirigenti dell’azienda in merito alla nota vicenda del cambio del contratto di lavoro collettivo.

 

Il sindaco continuerà a monitorare costantemente la situazione con grande attenzione all’evolversi della stessa, cercando di operare con l’obiettivo di trovare una soluzione a questa difficile vicenda” dichiara il primo cittadino rosetano.

 

In entrambi gli incontri sono state rappresentate agli amministratori le varie posizioni. Il primo cittadino rimane a disposizione, presente per qualsiasi intervento che vada nella direzione di trovare la migliore situazione possibile nell’interesse di tutti.

Roseto 14/06/2014

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.