Teramo e Provincia

Roseto degli Abruzzi. IL SINDACO PAVONE HA INCONTRATO QUESTA MATTINA IL CORTEO DEI LAVORATORI DELLA ROLLI

 

 

 

Il sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, ha incontrato questa mattina il corteo dei lavoratori delle Industrie Rolli Alimentari s.p.a. che, dopo aver sfilato per le vie della città a difesa del proprio contratto di lavoro, si è concluso proprio nel piazzale antistante il Municipio.

 

Qui il primo cittadino, dopo aver dialogato con i lavoratori, ascoltando le loro ragioni e loro proposte, è intervenuto confermando l’impegno suo e di tutta l’Amministrazione comunale a lavorare senza sosta al fine di trovare la migliore soluzione possibile a questa difficile situazione, auspicando però che ci sia buon senso da parte di tutti e che siano evitate strumentalizzazioni di ogni sorta, visto che queste non aiutano in un momento così delicato nella vita economica e sociale dei lavoratori delle Industrie Rolli Alimentari s.p.a. e dell’intera città.

 

Durante l’incontro il sindaco Pavone ha ribadito, ancora una volta dinanzi ai lavoratori, la propria disponibilità a lavorare con il massimo impegno e la massima determinazione affinché si possa uscire da questa difficile situazione nell’interesse di tutte le parti coinvolte.

 

Roseto 15/06/2014

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.