Teramo e Provincia

Roseto degli Abruzzi. Anticipazioni: al congresso dei Testimoni di Geova in programma dal 20 al 22 giugno, princìpi biblici per alleviare l’ansia.

ROSETO DEGLI ABRUZZI — Venerdì mattina avrà inizio il congresso di tre giorni che i

Testimoni di Geova terranno presso Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova di Roseto degli Abruzzi . I Testimoni invitano tutti ad assistere all’evento, nel corso del quale verranno analizzate le parole di Gesù: “Continuate dunque a cercare prima il regno”.

Verrà inoltre spiegato come questo consiglio dato migliaia di anni fa possa avere effetti

positivi e concreti sulla società attuale, come ad esempio quello di alleviare l’ansia. Un momento

clou sarà la parte conclusiva della domenica pomeriggio, “‘Non siate mai ansiosi’, continuate a

cercare prima il Regno di Dio!”

A questo incontro sono previsti 5.000 partecipanti tra testimoni e simpatizzanti, provenienti dalla provincia di Ascoli, Teramo e Fermo.

I Testimoni di Geova invitano persone di tutte le età ad assistere all’evento. Tutti e tre i

giorni le sessioni del programma inizieranno alle 9:20. Questa’anno sono in programma quattro congressi a Roseto degli Abruzzi, 87 in Italia in 19 città sia in lingua italiana che in lingua italiana dei segni e in diverse lingue straniere. In  tutto mondo la serie di  congressi internazionali di tre giorni iniziata questo mese continuerà fino a tutto gennaio del 2015. A questi congressi assisteranno delegati provenienti da altri paesi e, in certi casi, anche missionari in visita. J. R. Brown, portavoce dei Testimoni di Geova presso la sede mondiale di Brooklyn, osserva: “I nostri congressi internazionali sono occasioni gioiose ed è emozionante assistervi. Crediamo che sarà un piacere anche per il pubblico partecipare a questi eventi con noi, le nostre famiglie e i nostri amici, e il programma che verrà presentato sarà senza dubbio eccezionale”.

 

L’ingresso è libero. I congressi dei Testimoni di Geova sono finanziati interamente mediante donazioni.

Altre informazioni su questo evento e sulle attività dei Testimoni di Geova sono reperibili sul sito

www.jw.org.  Per informazioni locali ci si può rivolgere al portavoce del congresso Roberto Guidotti, tel.  3387411902 – email: robele.guidotti@libero.it .

 

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.