Abruzzo

Pescara. LIBERTA’ E’ PARTECIPAZIONE: INIZIANO VENERDI’ 6 GIUGNO AL CINQUE STELLE LAB (VIA CARDUCCI 10) I CONVEGNI INFORMATIVI PER LA CITTA’

 

 

Si terrà venerdì 6 giugno alle ore 18 presso il Cinque Stelle LAb in via Carducci 10 a Pescara il primo incontro della rassegna Libertà è partecipazione, organizzata dl Movimento Cinque Stelle Pescara. Ad aprire la serie di incontri sarà il PM  Gennaro Varone,  che tramite un convegno informativo,  permetterà di  conoscere più da vicino la madre della nostra Repubblica: la Costituzione. Nello stesso incontro saranno trattati argomenti riguardanti l’Euro ed i trattati europei.

Stiamo entrando in Europa con un nuovo gruppo parlamentare è importante, secondo il nostro modo di vedere la politica, che i cittadini siano partecipi e consapevoli delle scelte che i deputati europei faranno per il nostro paese e per la nostra economia.

Gli incontri di Libertà è partecipazione, infatti, nascono dall’idea su cui si basa la politica del Movimento Cinque Stelle:  informare il cittadino e di conseguenza renderlo consapevole e libero di scegliere. Troppo spesso, infatti, a causa delle disinformazione o del disinteresse,  si rischia di assistere alla quotidianità come fosse un film in cui i protagonisti sono gli altri. Questo stato di cose non è condiviso dal M5S che, con l’iniziativa Libertà è partecipazione,  intende dar vita ad convegni informativi su temi di economia, diritto e sociale.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.