Sport

Ortona. XVI Giornata Nazionale LNI della Sicurezza in mare

Nell’imminenza dell’inizio dei grandi flussi balneari e diportistici della stagione estiva, la Presidenza Nazionale della Lega Navale Italiana ha indetto a livello nazionale una giornata dedicata  alla sicurezza in mare.

            La XVI^ Giornata LNI della Sicurezza in mare sarà organizzata a livello locale dalla Sezione Lega Navale Italiana di Ortona il giorno sabato 7 giugno 2014.

Come già concordato a livello nazionale tra la Presidenza Nazionale della L.N.I. ed il Comando Generale delle Capitanerie di Porto, per la migliore riuscita della “Giornata” il Comando ha assicurato il proprio supporto e, come negli anni precedenti ha dato disposizioni per la determinante partecipazione ed il concorso all’organizzazione del Corpo delle Capitanerie di Porto e della Guardia Costiera.

La manifestazione avrà l’obiettivo di coinvolgere, oltre a tutti i Soci della Sezione L.N.I. di Ortona, le Associazioni, i Circoli Nautici, gli studenti dell’Istituto Nautico di Ortona e la cittadinanza, con il sostegno delle Autorità locali e dei mezzi di informazione onde perseguire la massima divulgazione e visibilità dell’iniziativa.
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.