Italia

Italia. Media: ANSO per Ossigeno, una associazione di volontariato che In questi anni ha rotto il silenzio sui giornalisti minacciati in Italia,

ANSO supporta la campagna del 5×1000 di Ossigeno per l’Informazione

 

Ossigeno per l’Informazione è una associazione di volontariato che In questi anni ha rotto il silenzio sui giornalisti minacciati in Italia, ha dato visibilità e forza a centinaia di vittime di gravi abusi. Ha svegliato l’attenzione pubblica sul diffondersi della censura violenta nella libera Italia e ha partecipato a proporre nuove regole e leggi atte a proteggere il lavoro dei giornalisti. Lo ha fatto e lo fa per lo più grazie al volontariato.
Per il lavoro svolto in questi anni a favore del mondo del giornalismo e in virtù del rapporto di collaborazione recentemente instauraro sui temi della diffamazione e delle querele temerarie, ANSO ha deciso di supportare la campagna di autosostentamento varata da Ossigeno per la raccolta del 5×1000.
La campagna sarà veicolata attraverso il network ANSO. Chi volesse supportare l’iniziativa anche su altri spazi può scaricare i banner forniti da Ossigeno direttamente da questi link:

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.