Teramo e Provincia

Il MoVimento 5 Stelle elegge il nuovo portavoce e organizer del Meetup

 

 

Mentre esponenti e commentatori politici si dilettano in inutili chiacchiere da bar sugli organi di stampa, il Movimento 5 Stelle di Teramo ha ripreso la propria quotidiana attività.

 

Venerdi 13 giugno si è infatti tenuta la prima assemblea post elettorale che ha assunto alcune importanti decisioni organizzative: l’attivista Benedetto Zippilli è stato eletto nuovo portavoce del Movimento e curerà per tre mesi i rapporti con i media coordinandosi con i due consiglieri eletti. Giacinto Palmarini è stato invece nominato organizer del meetup e si occuperà degli aspetti operativi ed organizzativi.

 

L’Assemblea ha inoltre stabilito di riprendere da subito gli incontri con i cittadini in quartieri e frazioni e l’organizzazione di eventi finalizzati alla promozione delle attività legate ai punti del programma a 5 stelle presentato per le elezioni comunali Nel frattempo si stanno costituendo i gruppi di lavoro tematici che supporteranno i due consiglieri eletti nella loro attività di commissione e in consiglio.

 

Le prossime assemblee pubbliche verranno calendarizzate in relazione alle sedute del Consiglio Comunale e consentiranno ai cittadini di discutere, finalmente alla luce del sole, gli argomenti all’ordine del giorno e di definire le posizioni da portare in consiglio comunale. Il nostro modo di vedere la politica parte da qui: partecipazione e informazione.

 

Sarà una opposizione inflessibile nell’imporre il rispetto della legge e insieme propositiva sulle tematiche cruciali che fanno parte del nostro programma elettorale quali trasparenza, meritocrazia, rifiuti, cultura e sulle quali ci auguriamo di trovare convergenze anche da parte degli altri gruppi politici.

 

Per Teramo si apre una fase nuova: i cittadini tutti, di destra e di sinistra, hanno adesso la possibilità di venire con noi in questo percorso politico limpido e trasparente che consentirà loro di informarsi e di partecipare alle scelte per la nostra città. Partiamo da qui per arrivare ad una vera democrazia partecipativa. Noi ci siamo.

 

Il portavoce del MoVimento 5 Stelle Teramo
Benedetto Zippilli


Visita il blog di Teramo 5 Stelle  WWW.TERAMO5STELLE.COM
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.