Giulianova, In rilievo, Sport

Giulianova. L’A.S.D. “Giuliesi per sempre” esprime soddisfazione per la Partita del Cuore di Sabato 7 Giugno.

Partita del Cuore in ricordo di Andrea Servi e nuove iniziative.

 

L’Asd “Giuliesi per sempre” esprime soddisfazione e orgoglio per avere collaborato con spirito di solidarietà alla realizzazione  della Partita del Cuore di Sabato 7 Giugno scorso, in ricordo dell’ex calciatore del Giulianova Calcio Andrea Servi.

L’associazione, con questa adesione, ha confermato la disponibilità e l’apertura ad assicurare il proprio impegno sia a promuovere sia a sostenere attività che possano contribuire a divulgare nel territorio la cultura dei più sani valori sportivi, in linea con i suoi principi e le sue finalità statutarie.

L’Asd “Giuliesi per sempre”, nell’occasione, comunica che è in cantiere una nuova iniziativa, con proiezioni di video a sorpresa, da tenersi nel prossimo mese di agosto nell’ambito del calendario dei festeggiamenti in onore della Madonna del Portosalvo.

Nel frattempo, nel rispetto dei programmi per l’anno in corso, l’associazione ha provveduto a registrare il logo del “Giulianova Calcio” presso la Camera di Commercio di Teramo, acquisendone di conseguenza anche i diritti di esclusiva.

Va ribadito, tuttavia, che ogni altra possibilità di utilizzo del logo stesso, da ritenersi comunque “proprietà morale e simbolica” dell’intera città, sarà valutata in futuro sulla base della coerenza e della credibilità dei programmi degli interlocutori interessati.

L’attuale direttivo rimanda le suddette valutazioni e le eventuali decisioni in merito all’esecutivo che sarà eletto dall’assemblea dei soci prevista nel mese di dicembre 2014.

Ringraziando per la considerazione, è gradito porgere cordiali saluti

   F.to      Il Presidente

Franco Bonaduce

 

 

 

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.