Abruzzo

TUTTO PRONTO PER LA 3^ EDIZIONE DEL MEETING “FARE IMPRESA”

 

Protagonisti del dibattito di questa edizione, tre big dei settori food&wine:

Paolo Agnelli, del Gruppo Pentole Agnelli, lo chef pluristellato Niko Romito e la produttrice di lambrusco, Beatrice Paltrinieri. L’evento organizzato dal mensile Abruzzo Impresa si terrà domani

 

 

FARE IMPRESA, il meeting degli operatori economici abruzzesi è pronto per la 3^ edizione.

Promosso dalla redazione del mensile Abruzzo Impresa e coordinato dall’associazione Assoimpresa, FARE IMPRESA è l’evento annuale dedicato agli imprenditori, ai manager e a tutti i professionisti del tessuto economico abruzzese. Nel corso dell’evento, uno spazio speciale sarà dedicato al Premio Aquila Reale, giunto alla sua VI edizione, un riconoscimento alle ultime 16 copertine del mensile Abruzzo Impresa, la rivista che ogni mese racconta le storie dei manager e degli imprenditori d’Abruzzo, che si distinguono per innovazione, professionalità e qualità del loro operato.

 

Quest’anno, come tema per il consueto dibattito che precede il Premio Aquila Reale, è stato scelto l’agroalimentare, un settore che sta vivendo un momento positivo e di grande crescita. Infatti alle ore 18.00 avrà luogo un importante dibattito dal titolo

Food & Wine, salveranno l’Italia?” Ne discuteranno tre big del settore:

Paolo Agnelli, presidente del Gruppo Agnelli, produttore delle celebri pentole e presidente di Confimi Impresa,

Niko Romito, chef 3 stelle Michelin, titolare del ristorante Reale|Casadonna a Castel di Sangro,

Beatrice Paltrinieri, titolare della Cantina Paltrinieri nel modenese che produce il famoso lambrusco.

Tre ospiti nazionali che racconteranno al pubblico presente le loro storie di imprenditori di successo in un settore che continua a crescere.

 

Protagonisti dell’evento, come ogni anno, saranno le copertine e i 200 imprenditori accreditati che anche quest’anno saranno presenti all’evento.

In allegato, il programma dettagliato del meeting, che si terrà a partire dalle 17:30 presso l’Auditorium Petruzzi a Pescara, e una foto della scorsa edizione.

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.