Teramo e Provincia

Teramo. Resoconto campionato Calcio a 11_CSI_14-05-14

Campionato di Calcio a 11 CSI Teramo – PLAYOFF

“Un epilogo…marinaro!”

Il 2-0 è il comun denominatore in virtù del quale si sono materializzate le due squadre finaliste nei playoff di calcio.
E sarà una sfida tutta rivierasca, in cui a fronteggiarsi saranno il Cult Giulianova e il Miller Voltarrosto, nel remake di un anno fa, capaci di eliminare dopo altrettanti derby tirati le due teramane rimaste.
Il primo team a cadere è stato il Colleatterrato, battuto nettamente a S.Lucia dopo il beffardo pareggio casalingo patito all’andata: sono Fasciocco e Castagna a far volare il Voltarrosto, autentico dominatore sia nella fase regolare che nella seconda fase e grande favorito per il titolo provinciale.
Proverà a soffiarglielo il Cult Giulianova che, come da pronostico, bissa il blitz di gara-uno e preclude alla sorpresa Tosti Teramum la possibilità di alimentare il proprio sogno: a timbrare il 2-0 del “Castrum” sono Stranieri e Testoni.
La finalissima avrà luogo sabato 17 maggio, al campo sportivo “Pierantozzi” di Tortoreto Lido, con calcio d’inizio fissato per leore 17:30.
Il countdown è già partito…

 

Campionato di Calcio a 11 CSI Teramo – COPPA CSI

“Muppet, altro successo!”
Poggio Morello – Muppet chiuderà la stagione per quanto concerne la Coppa CSI.

Sarà il vecchio comunale di Sant’Egidio alla Vibrata a svelare la trionfatrice, il prossimo venerdì 16 maggio, alle ore 21:30.
Nessuna sorpresa, invece, è fuoriuscita dalle semifinali.
Davanti al progetto “CSI on TV”, non riesce la remuntada all’Arcaini Consulenze,  stoppata su un pareggio mai tanto amaro: è il subentrante Di Luca a freddare Falconi con un morbido lob, cui risponde sul fronte opposto Ceci quando mancano tre minuti al termine. Troppo pochi per coronare quella che sarebbe stata un’impresa per i teramani, dopo l’harakiri interno di una settimana prima.
Muppet protagonista anche in gara-due, invece, contro il Bruno Vannucci, con cui arriva il secondo successo di misura: questa volta è Lamolinara il match-winner, in un esito mai in discussione.

 

Campionato di Calcio a 11 CSI Teramo – EASY CUP

“Una locomotiva verso la finale”
Anche la sorellina calcistica minore del pianeta ciessino elegge le sue due candidate.
Chiarino e Locomotiv Ripa scenderanno in campo venerdì 16 maggio, al vecchio comunale di Sant’Egidio, alle ore 20, facendo così da apripista per il successivo epilogo della Coppa CSI.
L’Nsc aveva già in tasca il pass qualificazione, dopo il poker rifilato alla Gammarana sul campo di Tossicia: il retour-match è stato più equilibrato, ma a far festa è stato nuovamente il Chiarino, grazie alle firme di De Felice e De Dominicis, cui ha risposto solo parzialmente Camillini.
Sulla strada verso l’ambito trofeo troverà il Locomotiv Ripa, che ha realizzato la vera impresa del weekend, guadagnandosi l’accesso all’ultimo atto in forza del pesante exploit conseguito in esterna: ad arrendersi, sul campo di Morro d’Oro, è stato il Mojito, tramortito dai colpi inferti da Camillotti e Bilò.

 

Di seguito i risultati delle semifinali:

CSI CALCIO a 11 – PLAYOFF

SEMIFINALI – RISULTATI

Andata

Ritorno

Tosti Teramum – Cult Giulianova

0-1

0-2

Colleatterrato – Miller Voltarrosto

1-1

0-2

 

CSI CALCIO a 11 – COPPA CSI

SEMIFINALI – RISULTATI

Andata

Ritorno

Arcaini Consulenze – Atl.Poggio Morello

0-1

1-1

Muppet – Bruno Vannucci Roseto

2-1

1-0

 

CSI CALCIO a 11 – EASY CUP

SEMIFINALI – RISULTATI

Andata

Ritorno

Gammarana – Nsc Chiarino

 1-4

1-2

Locomotiv Ripa – Mojito

 1-1

2-0

 

 

 

 
Marco De Antoniis

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.