Lettere

Teramo. Flavio Bartolini, ecco perché mi candido

Cari Colleghi, cari amici

in questi ultimi anni mi sono impegnato molto in politica con entusiasmo, rispetto, volontà e spirito di servizio convinto che la voce ed i problemi dei cittadini devono essere portati nelle istituzioni.

Da Professore (precario) ho vissuto intensamente i problemi della scuola. Tanti hanno oggi consapevolezza  della primaria importanza sociale che attribuisco ad essi e collaborano nell’ impegno che ho messo e metto nelle battaglie per i precari, per i diritti degli insegnanti e di tutti i lavoratori della scuola, contro  gli assurdi accorpamenti nella nostra città e provincia. Ho tra l’altro collaborato al “Forum Nazionale Istruzione del Partito Democratico” confermando le mie idee nella scrittura del libro “Idee ricostruttive per la scuola-Forum istruzione 2010-2012”.

Ma non solo.

Mi sono occupato del centro storico, della gestione dei rifiuti, del ponte sul Tordino di fronte al deposito TEAM, delle problematiche  giovanili, della logistica e viabilità cittadina, della gestione terremoto, dei problemi nelle frazioni. Il dissenso e le posizioni che ho espresso sono tutte tracciate nei miei Blog: http://flaviobartolini.wordpress.com

https://www.facebook.com/pages/La-Scuola-vista-Teramo/154525558030667

In essi potrete conoscere il mio lavoro, i miei articoli, le me proposte, i miei progetti.

Su di essi potremo confrontarci direttamente e personalmente ma soprattutto insieme: a questo fine  ho costituito ed ho l’onore di presiedere l’associazione culturale Big Bang per l’approfondimento, il confronto e lo sviluppo delle idee qualificandole nell’interesse collettivo e nella valorizzazione della nostra città.

 

La sfida più importante tuttavia è quella contro la crisi; è quella di creare posti di lavoro a Teramo.

Fare in modo che le aziende tornino ad investire nel nostro territorio.

Sarà questo il mio primo obiettivo.
L’ impegno principale è quello di valorizzare il nostro territorio dal punto di vista economico, turistico. Rendere il nostro territorio appetibile alle imprese, rilanciare l’ industria, il commercio e l’artigianato con una profonda politica di programmazione per lo sviluppo. Una politica fortemente partecipata dalla collettività attraverso le aggregazioni di sostegno a istanze e progetti dei cittadini.Per provare questa sfida ho dato la mia disponibilità a candidarmi alle elezioni amministrative di Teramo del prossimo 25 MAGGIO con la lista del Partito Democratico che sostiene Manola Di Pasquale. Se credi che io possa rappresentarti nel Consiglio Comunale di Teramo

scrivi                BARTOLINI    nella lista PARTITO DEMOCRATICO – SCHEDA AZZURRA

 

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.