Giulianova

Rotaie dinamiche Strategie per la mobilità ferroviaria e la centralità della stazione di Giulianova

 

                               

Sabato 17 maggio il convegno promosso da Luciano Monticelli

per discutere di una componente fondamentale nello sviluppo del territorio

 

 

Si intitola “Rotaie dinamiche. Strategie per la mobilità ferroviaria e la centralità della stazione di Giulianova” il convegno in programma sabato 17 maggio alle 16.30 nella Sala Kursaal della cittadina adriatica organizzato dal candidato al Consiglio regionale d’Abruzzo Luciano Monticelli.

 

Obiettivo dell’incontro quello di riunire attorno a un tavolo amministratori e tecnici per discutere di quella che è senza dubbio una componente fondamentale nelle catene logistiche multimodali per il trasporto passeggeri e merci sotto numerosi punti di vista.

 

“Sarà l’occasione – precisa meglio in merito Luciano Monticelli – per fornire un contributo di chiarezza e di possibili orientamenti. L’idea è ovviamente quella di mettere al centro del dibattito le città e l’importanza di nuovi investimenti, politiche e servizi per la mobilità ferroviaria”.

 

All’incontro-dibattito parteciperanno, oltre al candidato al Consiglio regionale d’Abruzzo, Francesco Mastromauro, sindaco della città di Giulianova, Tino Di Cicco, segretario di FederConsumatori Abruzzo, Maurizio Gentile, responsabile della Direzione Investimenti di Rfi – Rete Ferroviaria Italiana e Luciano D’Alfonso, candidato alla presidenza della Regione Abruzzo. Modererà l’incontro Renzo Re.

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.