Sport

Resoconto campionato Calcio a 11_CSI_07-05-14

Campionato di Calcio a 11 CSI Teramo – PLAYOFF

“Cult, blitz da finale”

Semifinali al cardiopalmo nel campionato di calcio CSI: sulle sei gare in programma, infatti, una soltanto si chiude con un divario importante.
Nella fase “playoff” è un exploit rilevante (0-1) quello raccolto dal Giulianova sul campo di Piano della Lente, ospite del Tosti Teramum: a risolvere la sfida ci pensa un colpo di testa firmato Ciccocelli sugli sviluppi di un calcio d’angolo, una rete che spalanca le porte della finale provinciale per i giallorossi.
Nell’altro match, invece, rimane tutto in gioco tra Colleatterrato e Miller Voltarrosto, con i padroni di casa che sciupano una ghiotta chance al termine di una gara quasi perfetta: a Giorgi risponde nel finale De Flaviis.

Il ritorno è in programma al “Castrum” lunedì sera (ore 21), mentre Miller e Colleatterrato si sfideranno sabato (ore 15) a S.Lucia.

 

Campionato di Calcio a 11 CSI Teramo – COPPA CSI

“Poggio, che colpo!”
Due vittorie costituiscono il mini-bilancio della Coppa CSI.
Assume maggior peso specifico quella ottenuta dal Poggio Morello in trasferta a Nerito con l’Arcaini Consulenze: il match-winner è Mariani e, ora, il Poggio potrà sfruttare il fattore campo a favore nel cammino in discesa verso la finalissima.
Anche l’altro incontro si contraddistingue per un successo di misura: a far (momentaneamente) festa è la favorita Muppet, contro un indomito e sempre più sorprendente Vannucci Roseto.

Le marcature di Bianchetto e Cifeca portano avanti i moscianesi, ma il solito cannoniere Montedoro tiene tutti sulla corda in vista del retour-match programmato per sabato (ore 16:30) a S.Lucia.
In agenda c’è anche il campo di Poggio Morello, stesso giorno, ma alle ore 15:30.

 

Campionato di Calcio a 11 CSI Teramo – EASY CUP

“Poker Chiarino”
Se c’è una squadra che ha già un piede e mezzo verso l’epilogo conclusivo di Sant’Egidio, questa è il Chiarino.
La quaterna rifilata, peraltro in esterna (1-4), alla Gammarana, sa tanto di salutare passeggiata di salute in vista di gara-2: in grande spolvero Materazzo e Alfonsi, con una pregevole doppietta ciascuno, mentre spetta a Camillini tenere alto l’onore dei locali.
Prova di resistenza, invece, quella offerta dal Mojito sul campo del Locomotiv Ripa: nonostante l’espulsione di Fossemò, infatti, i morresi disputano una partita di grande sostanza e bloccano sull’1-1 il team ospitante (in gol Foglia e D’Agostino).
Entrambi di sabato i secondi incontri: a Tossicia (ore 15) il Chiarino riceverà la visita della Gammarana, un’ora e mezza dopo lo stadio di Morro d’Oro sarà il palcoscenico di Mojito – Locomotiv.

 

Di seguito i risultati delle semifinali:

CSI CALCIO a 11 – PLAYOFF

SEMIFINALI – RISULTATI

Andata

Ritorno

Tosti Teramum – Cult Giulianova

0-1

Colleatterrato – Miller Voltarrosto

1-1

 

 

CSI CALCIO a 11 – COPPA CSI

SEMIFINALI – RISULTATI

Andata

Ritorno

Arcaini Consulenze – Atl.Poggio Morello

0-1

Muppet – Bruno Vannucci Roseto

2-1

 

 

CSI CALCIO a 11 – EASY CUP

SEMIFINALI – RISULTATI

Andata

Ritorno

Gammarana – Nsc Chiarino

 1-4

Locomotiv Ripa – Mojito

 1-1

 

 

 

 
Marco De Antoniis

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.