Giulianova

PROGRAMMA ELETTORALE ED APPUNTAMENTI CON I CITTADINI DI GIULIANOVA COERENZA E PASSIONE

FRATELLI D’ITALIA – ALLEANZA NAZIONALE

 CIRCOLO CLAUDIO POSABELLA

 GIULIANOVA

 

Siamo ormai nel vivo della campagna elettorale di questa primavera 2014, e Fratelli d’Italia vuole far conoscere alla cittadinanza giuliese la passione e la coerenza per la politica che tutti i candidati hanno nel cuore ed in testa per amministrare meglio la città.

Per dare concretezza e dare chiarezza al programma elettorale, Fratelli d’Italia propone per Giulianova sette incontri pubblici da tenersi in vari quartieri della Città, tra i candidati e i cittadini che vorranno conoscere le novità della politica giuliese.

Si parlerà di urbanistica e territorio, di sanità e sociale, di cultura, di sicurezza pubblica, di commercio ed artigianato, del porto e di turismo e tradizioni in sette luoghi strategici per contattare il maggior numero di elettori.

Agli incontri sarà dato un carattere interattivo con la possibilità a tutti i presenti di formulare domande ed offrire proposte per il bene di Giulianova perché Fratelli d’Italia crede nella sovranità politica.

Il cittadino per  Fratelli d’Italia è messo nella condizione di colloquiare e scegliere i rappresentanti che saranno costantemente controllati per il loro operato.

Fratelli d’Italia crede fortemente nella centralità del territorio che sia ampia ed autonoma perché specchio delle esigenze dei cittadini che devono essere sovrani su ogni centimetro quadrato del comune di Giulianova e, quindi, dell’Italia.

Distinti saluti.

COORDINAMENTO ELETTORALE FRATELLI D’ITALIA-A.N. GIULIANOVA

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.